Jump to content

Photo
- - - - -

Estetica (Velotti)

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Aliena

Aliena

Member

• Moderators
  • 102 posts

Posted 29 February 2012 - 09:47 AM

Salve a tutti.
Avrei bisogno di una persona di buon cuore che abbia deciso di seguire il corso di Velotti e che voglia prendersi la responsabilità di registrare la lezione del martedì con il mio registratore.

Ovviamente chiunque vorrà farmi questo piacere avrà a disposizione le trascrizioni di tali lezioni.

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà/riuscirà ad aiutarmi.
La vita dello Spirito, invece, non è quella che si riempie di orrore dinanzi alla morte e si preserva integra dal disfacimento e dalla devastazione, ma è quella vita che sopporta la morte e si mantiene in essa.

#2 GiorgioAstone

GiorgioAstone

Senior Member

• Members
  • 134 posts

Posted 22 March 2012 - 03:53 AM

Ciao,
io lo seguo, ma non sono costante, quindi sarei la persona peggiore per aiutarti... Finora non ho neanche registrato, ho solo preso appunti. Però, nel caso in cui non trovassi nessun frequentante o persona di buona volontà, posso passarti le registrazioni che mi ricorderò di prendere da qui in avanti del martedì. Magari questo Martedì, se cel'ho fatta ad andarci (eh, pure io ho coincidenze di corsi, se le hai anche tu), ti lascio un messaggio in bacheca, ci scambiamo le mail o un contatto messenger e te le passo. In qualche modo ce la faremo... Ma ripeto, finora non ho registrato e delle volte capita che non vado, quindi se trovi qualcun'altro probabilmente saresti più sicura =P
(Se siete interessati a un progetto di rivista telematica che riflette su tematiche d'attualità partendo dalla fantascienza nei fumetti, nel cinema horror e fantascientifico, nei videogiochi, nei libri con tematiche affini, o volete riflettere su un prodotto di consumo o sui cambiamenti di internet negli ultimi anni, leggete meglio sulla mia bacheca che qui non c'è spazio =_=)

#3 Aliena

Aliena

Member

• Moderators
  • 102 posts

Posted 23 March 2012 - 04:24 AM

Ti ringrazio ma ho deciso comunque di rimandarlo all'anno prossimo, seguo già cinque corsi, inserirne un sesto mi sembrava un tantino insano :D
In seguito mi racconterai come andrà l'esame dal momento che Velotti è un personaggio sul quale circolano dicerie piuttosto ambigue.
La vita dello Spirito, invece, non è quella che si riempie di orrore dinanzi alla morte e si preserva integra dal disfacimento e dalla devastazione, ma è quella vita che sopporta la morte e si mantiene in essa.

#4 GiorgioAstone

GiorgioAstone

Senior Member

• Members
  • 134 posts

Posted 23 March 2012 - 12:30 PM

Strane voci? Oddio, mi piacciono queste cose... Me ne scrivi qualcuna? Magari in messaggio privato se sono cose da non divulgare. Ti prego mi hai messo troppa curiosità =P
(Se siete interessati a un progetto di rivista telematica che riflette su tematiche d'attualità partendo dalla fantascienza nei fumetti, nel cinema horror e fantascientifico, nei videogiochi, nei libri con tematiche affini, o volete riflettere su un prodotto di consumo o sui cambiamenti di internet negli ultimi anni, leggete meglio sulla mia bacheca che qui non c'è spazio =_=)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users